SERVICES

Smet prima al mondo a utilizzare gli S-Way

Roma - È il gruppo Smet la prima azienda al mondo a mettere in strada i veicoli S-Way, presentati a luglio: «Iveco e Cnh Industrial hanno individuato in noi la realtà aziendale a cui affidare, per la prima volta in assoluto, i nuovi mezzi» dichiara l’amministratore delegato di Smet, Domenico De Rosa

Roma - È il gruppo Smet la prima azienda al mondo a mettere in strada i veicoli di nuova generazione Iveco S-Way, presentati nel luglio scorso presso il centro espositivo Ifema di Madrid: «Iveco e Cnh Industrial hanno individuato in noi la realtà aziendale a cui affidare, per la prima volta in assoluto, i nuovi mezzi Iveco S-Way - dichiara l’amministratore delegato, Domenico De Rosa - È un riconoscimento importante, di cui siamo particolarmente orgogliosi. Sin dai primi test effettuati, i veicoli si presentano come un prodotto di grande avanguardia, dal quale ci aspettiamo risultati notevoli in termini sia di prestazioni che di consumi».

Dal punto di vista del contenimento dei consumi e delle emissioni, i veicoli sono dotati di una nuova tecnologia del motore e della trasmissione Hi-Tronix, oltre che di numerose soluzioni integrate per il risparmio di carburante. Sarà naturalmente disponibile anche la versione alimentata a metano: «Attendiamo con fiducia i primi tre mesi di percorrenza lungo le strade d’Europa - dice De Rosa –. Raggiunto questo traguardo, non mancheremo di comunicare a Iveco e Cnh Industrial i risultati raggiunti, che ci attendiamo decisamente positivi».

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››