SERVICES

Volotea, due nuove rotte da Cagliari

Cagliari - Al via due nuovi collegamenti di Volotea da Cagliari per Marsiglia e Palermo. Il nuovo collegamento verso la Costa Azzurra (oltre 10.600 biglietti in vendita) decollerà da oggi ed è previsto due volte a settimana

Cagliari - Al via due nuovi collegamenti di Volotea da Cagliari per Marsiglia e Palermo. Il nuovo collegamento verso la Costa Azzurra (oltre 10.600 biglietti in vendita) decollerà da oggi ed è previsto due volte a settimana.

Si dovrà invece attendere il 18 aprile per raggiungere lo scalo palermitano: anche per questo nuovo collegamento, sono previste due frequenze settimanali per un totale di oltre 16.500 posti in vendita. La compagnia conferma per la fine di maggio, l’inaugurazione della sua nuova base a Cagliari, quinta in Italia e 13esima in Europa. Per il 2019, Volotea scenderà in pista presso l’aeroporto sardo con più di 400.000 biglietti per 15 destinazioni, 10 delle quali esclusive.

Cinque le novità per l’estate 2019: oltre a Marsiglia e Palermo, sono previsti nuovi collegamenti verso Strasburgo (dal 2 maggio), Pescara (operativo dal 31 maggio) e Praga (16 giugno), che si aggiungeranno ai collegamenti con Genova, Torino, Venezia, Verona, Ancona e Napoli Bordeaux, Lione, Nantes e Tolosa.

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››