SERVICES

Trasporti, Fercam rileva la logistica Artoni

Bolzano - La multinazionale di Bolzano Fercam spa rileva le attività di logistica e trasporti del gruppo Artoni, storico marchio di Reggio Emilia guidato dall’ad Annamaria Artoni, già presidente dei giovani imprenditori di Confindustria.

Bolzano - La multinazionale di Bolzano Fercam spa rileva le attività di logistica e trasporti del gruppo Artoni, storico marchio di Reggio Emilia guidato dall’ad Annamaria Artoni, già presidente dei giovani imprenditori di Confindustria. Lo comunica l’azienda bolzanina, parlando di trattativa durata mesi.
«Gli accordi - precisa Thomas Baumgartner, amministratore delegato di Fercam - saranno ancora da perfezionarsi in via definitiva, anche in esito all’eventuale procedura autorizzativa dell’autorità Antitrust, ma contiamo di chiudere l’accordo quanto prima». La società Artoni da diverso tempo accusava qualche difficoltà finanziaria dovuta alla crisi di mercato ed era in cerca di un partner industriale forte che potesse garantire la continuità e l’ulteriore sviluppo delle attività. «In Fercam abbiamo trovato il partner adatto per potere esprimere tutte le nostre potenzialità di crescita, grazie a sinergie che vanno a vantaggio dei servizi per i nostri clienti», aggiunge Annamaria Artoni.

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››