SERVICES

Vado, la proprietà delle gru a Apm Terminals

Vado Ligure - Dopo le operazioni di sbarco e posizionamento in piattaforma, è stata firmata anche formalmente la consegna degli altri tre blocchi di gru di piazzale (Armg) e della quarta gru di banchina (Sts), che passano così dalla cinese Zpmc (società costruttrice) ad Apm Terminals Vado Ligure

Vado Ligure - Dopo le operazioni di sbarco e posizionamento in piattaforma, è stata firmata anche formalmente la consegna degli altri tre blocchi di gru di piazzale (Armg) e della quarta gru di banchina (Sts), che passano così dalla cinese Zpmc (società costruttrice) ad Apm Terminals Vado Ligure.

Insieme all’amministratore delegato di Apm Terminals Italia, Paolo Cornetto, erano presenti al momento della firma anche il vice presidente di Zpmc Zhou Qi e Jack Craig, responsabile globale Operazioni di Apm Terminals. Lo riporta la newsletter di Apm Terminals.

Il team di Automazione può quindi iniziare le prove di comunicazione Tos-Acl, le varie prove di integrazione per testare le funzionalità del Tos e i test di interazione tra due o più blocchi. Una volta terminata questa fase i blocchi passeranno in mano al team di Operation.

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››