SERVICES

Il porto di Helsinki socio onorario di Alis

Napoli - «Sono molto orgoglioso della costante crescita di Alis e del suo network. E sono ancor più contento che il nostro impegno quotidiano produca benefici non solo in Italia ma anche nel resto d’Europa», commenta Guido Grimaldi.

Napoli - «Sono molto orgoglioso della costante crescita di Alis e del suo network. E sono ancor più contento che il nostro impegno quotidiano produca benefici non solo in Italia ma anche nel resto d’Europa. L’adesione di uno dei principali hub portuali del Nord Europa, formato dal Porto di Helsinki – Porto Sud e Porto Est – e dal Porto di Vousaari (a pochissimi giorni dall’adesione del porto croato di Zara) ci spinge a continuare ad investire nell’internazionalizzazione del nostro cluster a beneficio delle attività di tutte quelle imprese che aderiscono al nostro progetto associativo».

Così il presidente di Alis Guido Grimaldi commenta in una nota la nuova adesione all’associazione, in qualità di socio onorario, del sistema portuale della Capitale Finlandese.

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››