SERVICES

Rixi in visita al porto di Cagliari

Cagliari -Visita del vice ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Edoardo Rixi, stamane alla direzione marittima di Cagliari.

Cagliari -Visita del vice ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Edoardo Rixi, stamane alla direzione marittima di Cagliari. L’esponente del governo è stato accolto dal comandante, il capitano di vascello Giuseppe Minotauro. Presenti il prefetto di Cagliari, Romilda Tafuri, e il presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mar di Sardegna, Massimo Deiana. Il vice ministro si è trattenuto circa un’ora per una riunione a porte chiuse. Durante l’incontro - secondo quanto si è appreso - si discusso di varie questioni tra cui gli sbarchi di immigrati provenienti dall’Algeria, di turismo crocieristico e delle questioni legate alla gestione del porto canale.
Al termine della riunione, Rixi è salito su una motovedetta della Guardia costiera di Cagliari, per un giro nel porto. Nel pomeriggio, alle 16, è previsto un sopralluogo al sulla statale 195 nei pressi di Capoterra.

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››