SERVICES

AlisService, evento sull’intermodalità a Verona

Roma - Nasce a Verona, a partire da marzo 2020, un nuovo evento fieristico internazionale su trasporti, logistica e intermodalità sostenibile. L’iniziativa è frutto di un accordo tra il gruppo Veronafiere, principale player italiano per organizzazione diretta di manifestazioni, e la società di servizi di Alis

Roma - Nasce a Verona, a partire da marzo 2020, un nuovo evento fieristico internazionale su trasporti, logistica e intermodalità sostenibile. L’iniziativa è frutto di un accordo tra il gruppo Veronafiere, principale player italiano per organizzazione diretta di manifestazioni, e la società di servizi di Alis.

La collaborazione, che annuncia l’organizzazione di 10 edizioni a cadenza annuale della nuova manifestazione, prevede la compartecipazione del marchio fieristico e la gestione congiunta dell’evento. L’obiettivo è di promuovere uno sviluppo sempre più sostenibile del trasporto intermodale in ambito nazionale ed europeo.

La galassia del trasporto pertanto si riunirà anche alla presenza del mondo istituzionale, con la partecipazione di società di autotrasporto, di compagnie armatoriali, di compagnie ferroviarie, di terminalisti, di spedizionieri, di aziende di servizi e logistica edi interporti, coinvolgendo attivamente anche istituti tecnici superiori, università italiane ed estere.

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››