SERVICES

Interporto Ronchese Lavaggi, eccellenza al servizio dello shipping

Parla l’amministratore delegato, Fabio Pittaluga

Dove si trova la vostra struttura?
«L’Interporto Ronchese Lavaggi è collocato strategicamente in prossimità del porto di Genova, precisamente in località Ronco Scrivia. I.R.L. nasce con l’approvazione dell’Autorità Portuale di Genova, per fornire ai vettori marittimi e terresti un servizio che da anni veniva richiesto».

In che cosa consiste la vostra attività?
«Parliamo di un investimento di oltre 3 milioni di euro, con un numero di 4.800 lavaggi e una movimentazione di oltre 2.000 tank container all’anno. I.R.L. offre servizi di lavaggi interni di tank container e cisterne carrabili, riscaldamento a vapore, stoccaggio, manutenzione e revisione di tank container».

Quali sono le vostre peculiarità?
«Anzitutto I.R.L. si sviluppa su un area di oltre 15.000 metri quadrati. Siamo certificati SQAS, EFTCO, HACCP e associati A.L.C.I. Per quanto riguarda i servizi alla clientela, abbiamo realizzato un impianto di ultima generazione completamente automatizzato e disponiamo di un nostro depuratore per il trattamento e depurazione delle acque. Come azienda siamo orgogliosi di essere molto attenti alla qualità e al rispetto dell’ambiente».

Quali sono i vostri obiettivi?
«Questi due anni di attività sono serviti all’azienda per testare il mercato, valutare e gestire le proprie risorse, valutare la nostra organizzazione e valutare l’indice di gradimento della clientela. Oggi riteniamo che il 2019, grazie ad ulteriori investimenti già programmati e con il bagaglio di esperienza acquisito, la nostra società potrà raggiungere obiettivi maggiori».

( http://www.irl-lavaggi.it/ )

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››