SERVICES

Anche Confetra sarà presente alla Genoa Shipping Week

Genova - Mercoledì 26, presso Palazzo San Giorgio, ci sarà l’apertura di “Casa Confetra”: lo spazio espositivo della Confederazione dove saranno messi a disposizione di ospiti e visitatori i lavori di ricerca, i Position Paper.

Genova - Anche Confetra sarà presente all’evento Genoa Shipping Week, in programma a Genova dal 24 al 28 giugno. Mercoledì 26, presso Palazzo San Giorgio, ci sarà l’apertura di “Casa Confetra”: lo spazio espositivo della Confederazione dove saranno messi a disposizione di ospiti e visitatori i lavori di ricerca, i Position Paper, le pubblicazioni di studio, le riviste di settore prodotte o editate dalle organizzazioni aderenti al sistema. Lo annuncia in una nota la Confederazione.

«Il 27 il direttore generale, Ivano Russo, interverrà nel corso del convegno su Technology Trend del settore marittimo-portuale, che si terrà presso la Sala del Capitano dalle ore 9 alle ore 18. Il presidente Nereo Marcucci, invece, prenderà parte alla main conference di chiusura dell’Evento su Smart Port & Logistics, che si terrà venerdì 28 giugno presso l’Acquario di Genova Auditorium dalle ore 9 alle ore 16.30. Il 28 mattina è inoltre previsto l’incontro di tutte le organizzazioni territoriali e le articolazioni locali delle Federazioni nazionali aderenti al Sistema confederale, per l’avvio del processo costituente di Confetra Liguria».

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››