SERVICES

Traghetti, torna il collegamento Gnv tra Genova e Olbia

Genova - A partire dalla prossima primavera Grandi Navi Veloci, oltre al collegamento Genova-Porto Torres, torna a operare la storica linea Genova-Olbia.

Genova - A partire dalla prossima primavera Grandi Navi Veloci, oltre al collegamento Genova-Porto Torres, torna a operare la storica linea Genova-Olbia. L’annuncio è stato dato oggi nel corso di una conferenza stampa a Olbia. «Il nostro obiettivo - ha dichiarato Matteo Catani, a.d. di Gnv - è quello di aumentare l’offerta e portare nuovo mercato in Sardegna creando nuove opportunità di turismo e sviluppo. Con due rotte e 280 tratte per la Sardegna nel 2019, Gnv arriva a offrire una capacità di oltre 700 mila passeggeri».

La linea da Genova a Porto Torres, attiva tutta la stagione a partire da sabato 18 maggio fino a domenica 29 settembre 2019, e il collegamento Genova-Olbia, in partenza sabato 25 maggio e fino al 29 settembre, saranno operati da navi tra le più confortevoli della flotta. Gnv aumenta la propria offerta, passando da 6 a 7 linee sul mercato domestico, di cui 5 attive tutto l’anno da e per la Sicilia e 2 collegamenti stagionali per la Sardegna verso Porto Torres e Olbia, oltre alle 11 linee internazionali da e per Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania.

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››