SERVICES

Bahri, nuova linea project cargo da Marghera

Genova - La compagnia saudita Bahri Logistics, rappresentata in Italia da Delta Agenzia Marittima (Gruppo Gastaldi), lancia un nuovo servizio regolare da Porto Marghera per Egitto, Mar Rosso, Golfo Arabico e India. Il viaggio inaugurale verrà effettuato con la “Bahri Hofuf”

Genova - La compagnia saudita Bahri Logistics, rappresentata in Italia da Delta Agenzia Marittima (Gruppo Gastaldi), lancia un nuovo servizio regolare da Porto Marghera per Egitto, Mar Rosso, Golfo Arabico e India. Il viaggio inaugurale verrà effettuato con la “Bahri Hofuf”, prevista scalare il Terminal MultiService di Marghera il prossimo 24 maggio. A seguire la “Bahri Jazan” il 18 giugno.

Bahri impiegherà sulla rotta alcune delle sue nuove navi con-ro, dotate di gru in grado di sollevare colli sino a 210 tonnellate, e predisposte ad accogliere carichi rotabili, contenitori, impiantistica e merci varie. La compagnia mette a disposizione i propri “Mafi” , aventi portata sino a 100 tonnellate.

Il mercato di riferimento verso il quale Bahri si rivolge principalmente è quello dell’esportazione di impiantistica complessa realizzata in Italia ma anche nell’Europa centrale e orientale. Oltre a Venezia, occasionalmente potranno aggiungersi altri porti dell’Alto Adriatico come Trieste, Monfalcone, Ravenna, nonché porti della penisola Balcanica.

(Credito: VesselFinder)

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››