SERVICES

Da Meryl Streep a Dianne Wiest: parate di stelle sulla nave da crociera Queen Mary 2

New York - La nave della flotta Cunard farà da cornice questa settimana al nuovo film del regista premio Oscar Steven Soderbergh con un cast pluripremiato da Oscar ed Emmy, oltre naturalmente ai membri dell’equipaggio.

New York - La nave Queen Mary 2 della flotta Cunard farà da cornice questa settimana al nuovo film del regista premio Oscar Steven Soderbergh con un cast pluripremiato da Oscar ed Emmy, oltre naturalmente ai membri dell’equipaggio. La nave è stata realizzata dai cantieri francesi de l’Atlantique fra il 2002 e il 2003, madrina la regina Elisabetta II. Il film “Let Them All Talk” (il titolo è provvisorio) sarà girato durante la crociera tra New York a Southampton. Il gruppo HBO Max ha già acquisito i diritti per il film, che vede la partecipazione di Meryl Streep, Candice Bergen, Gemma Chan, Lucas Hedges e Dianne Wiest.

Gli ospiti della Queen Mary 2 avranno l’opportunità di apparire nel film come comparse. “È emozionante avere Steven Soderbergh e il suo cast stellare sulla nostra ammiraglia Queen Mary 2”, ha dichiarato Josh Leibowitz, numero due di Cunard North America. “I nostri ospiti avranno la rara opportunità di far parte di un grande film di Hollywood”.

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››