SERVICES

Transport

One punta su Adriatico e Sud Italia / COLLOQUIO
«Le grandi opere trasformeranno Genova» / COLLOQUIO
Napoli e Salerno puntano (quasi) tutto sulla logistica / INTERVISTA
«L’Italia è il vero Molo dell’Europa sul Mediterraneo» / INTERVISTA
«Il mio investimento in Tecnoservice? Un segnale per tutti» / INTERVISTA
Italia, il break bulk alla ricerca del rilancio / FOCUS
Porti, D’Agostino: «Francia e Belgio non hanno pagato tasse per 40 anni»
«A Cagliari non solo transhipment» / IL CASO
«Mediterraneo: segnali positivi da Turchia, Tunisia e Marocco» / INTERVISTA
Gulli (Uil): «Porto e Terzo valico, il futuro di Genova si gioca qui»
Campostano: «Il porto di Savona? Un’eccellenza nazionale»
«Vado Ligure, piattaforma pronta nel 2019» / INTERVISTA
Mondini (Confindustria): «Presto a Genova un’area dedicata al gas naturale»
Signorini: «Necessario confrontarsi con i grandi operatori internazionali» / INTERVISTA
Container, One scalda i motori e punta sui porti liguri / INTERVISTA
Censura dell’Anac, Merlo contesta l’interpretazione della legge 165
Ravenna, sì all’Hub da 500 mila teu / INTERVISTA
«Gioia Tauro in crisi, ma Msc non porterà via le sue navi da qui»
Di Majo: «I terminalisti aumentino i traffici» / INTERVISTA

Di Majo: «I terminalisti aumentino i traffici» / INTERVISTA

Civitavecchia - «Nonostante il notevole incremento del numero complessivo di container movimentati - risponde il presidente dell’Autorità di sistema portuale del mar Tirreno centro-settentrionale, Francesco Maria di Majo - tale tipologia di traffico rimane, comunque, molto contenuta, ben al di sotto del potenziale»

Genova, fronte comune in porto: «Giù le mani dal Terzo valico» / IL CASO