SERVICES

Il gruppo Bureau Veritas acquisisce QCertificazioni

Milano - QCertificazioni, pur interamente controllata dal gruppo Bureau Veritas, resterà legalmente e operativamente una realtà autonoma e indipendente.

Milano - Il gruppo Bureau Veritas Italia ha acquisito una delle aziende maggiormente qualificate in Italia nell’attività di certificazione dei prodotti bio: QCertificazioni, che ha un vasto portafoglio clienti nel campo del food bio, ma che ha esteso in questi anni la sua competenza su settori come quello dei cosmetici o dei detergenti, ampliando il suo portafoglio e diventando partner privilegiato di gruppi leader nel bio, sia per quanto attiene la filiera produttiva, sia per quanto riguarda la grande distribuzione. Lo si legge in una nota.

Da anni accreditata da Accredia, QCertificazioni, pur interamente controllata dal gruppo Bureau Veritas, resterà legalmente e operativamente una realtà autonoma e indipendente, candidandosi ad aprire le porte del mercato bio al gruppo Bureau Veritas Italia, già market leader in altre filiere industriali, produttive e di servizio.

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››